Carrarese-Prato: è poker azzurro. Lanieri ko

Il match finische 4-0 a favore degli azzurri

Pallone in rete

Pallone in rete

Carrara, 14 settembre 2016 - Del Nero e Rosaia trascinano la Carrarese verso la goleada contro un Prato irriconoscibile che ha tirato in porta solo nei minuti finali col risultato in cassaforte. Gli azzurri hanno dominato la scena dal primo minuto quando Del Nero in tuffo ha segnato il gol del vantaggio. In apertura di ripresa il raddoppio con Rosaia che dal limite ha lasciato partire un bolide che ha baciato il palo prima di entrare in rete. Migliavacca ha poi messo in rete una maldestra respinta di Melgrati quindi la perla finale con il subentrante Cristini che ha sigillato il risultato.

Queste le formazioni: CARRARESE (4-3-3): Lagomarsini; Migliavacca, Battistini, Massoni, Belfasti (27’ st Benedini); Rosaia, Marsili, Bastoni (43’ st Dell’Amico); Del Nero (22’ st Cristini), Miracoli, Torelli. A disp.: Contini, Pellizzari, Tutino, Amico, Brondi, Marabese, Massaro, Calì. All. Danesi.

PRATO (4-3-3): Melgrati; Catacchini (11’ st Beduschi), Ghidotti, Martinelli, Antonini (25’ st Danese); Romano, Checchin, De Micheli (11’ st Moncini); Di Molfetta, Ogunseye, Tavano. A disp.: Saloni, Sobacchi, Carcuro, Sowe, Malotti, Benucci. All. Acori. Arbitro: Giampaolo Mantelli di Brescia (Robert Avalos di Legnano e Giovanni Manara di Mantova). Marcatori: 1’ pt Del Nero, 1’ st Rosaia, 19’ st Migliavacca, 40’ st Cristini. Note: ammoniti Del Nero, Ogunseye, Martinelli; angoli 10 a 1 per il Prato.

Guido Baccicalupi