Carrarese, il pareggio con la Viterbese la tiene a galla

La partita si conclude 1-1. La squadra ora è fuori dai play out

Carrarese-Viterbese (foto Delia)

Carrarese-Viterbese (foto Delia)

Carrara, 8 aprile 2017 – Fa tutto Miracoli, si mangia un gol fatto dopo tre minuti, centra una traversa, si vede annullare una rete e segna poi il pareggio che tiene a galla la Carrarese, ora fuori dai play out per la sconfitta del Tuttocuoio a Como.

Partita non facile contro l’ostica Viterbese che resta sempre guardinga e va in gol al 38’ con Neglia. La Carrarese preme per tutta la ripresa e ottiene il meritato pari al 29’ con Miracoli abile a deviare in rete di testa un assist di Battistini. La Carrarese tornerà in campo giovedì ad Olbia (ore 14,30).

CARRARESE (3-4-1-2): Lagomarsini; Battistini (34’ st Rampi), Gentili, Massoni; Dell’Amico (41’ st Torelli), Petermann, Rosaia, Foglio; Cristini (23’ st Del Nero); Miracoli, Floriano. A disp.: Saloni, Rolfini, Cais, Benedini, Massaro, Marabese, Tutino. All. Firicano.

VITERBESE (3-4-3): Iannarilli; Celiento, Miceli, Pacciardi; Pandolfi, Cardore, Doninelli, Varutti; Falcone (27’ st Paolelli), Sandomenico (19’ st Jallow), Neglia. A disp.: Pini, D’Antonio, Dierna,Tortolano, Micheli, Cenciarelli, Jefferson, Battista. All. Puccica. Arbitro: Ayroldi di Molfetta.

Marcatori: 38’ pt Neglia, 29’ st Miracoli.

Note: spettatori 832, incasso 2.284; ammoniti Dell’Amico, Cristini, Miceli, Gentili; angoli 5 a 0 per la Carrarese; recupero 1’ e 3’