Rifiuti, il 5 Stelle massese Marco di Gennaro sospeso dalla guida di Aamps

Era stato nominato amministratore unico della società pubblica del Comune di Livorno in agosto, per chiamata diretta da parte del sindaco grillino Nogarin / UN VENTOTTENNE ALLA GUIDA DI AAMPS / STANGATA SUI RIFIUTI: AAMPS IN DIFFICOLTA' CHIEDE SOLDI ANCHE AL COMUNE

Marco Di Gennaro

Marco Di Gennaro

Livorno, 3 marzo 2015 - Marco Di Gennaro amministatore unico di Aamps, azienda partecipata dal Comune di Livorno che gestisce il servizio integrato dei rifiuti, è stato sospeso per decisione dell'amministrazione comunale. Al suo posto ora alla guida dell'azienda è il presidente del collegio dei sindacari revisori Francesco Carpano.

Di Gennaro, 29 ann,  è un esponente "storico" del Movimento  Stelle di Massa ed era stato nominato direttamente dal sindaco Nogarin alla guida dell'azenda pubblica nello scorso mese di agosto. La ragione della sospensione. secondo l'amministrazione. è da ascrivere a problemi personali. Dopo il dimissionamento dell'ex direttore Lorenzo Fommei un mese fa, ora Aamps, che naviga anche in brutte acque perché i conti non tornano, deve rinunciare anche a Di Gennaro. Una bella grana per il sindaco grillino Filippo Nogarin.

Monica Dolciotti