New Trolls e Patty Pravo per ripartire con la grande musica

Lo storico gruppo si esibirà il primo maggio. E a luglio arriverà la ex regina del Piper

Patty Pravo

Patty Pravo

Massa, 21 aprile 2015 -Due appuntamenti certi, per il momento, due garanzie per continuare nel grande progetto di rilancio di Marina di Massa: il mito New Trolls il primo maggio e Patty Pravo il 14 luglio, entrambi in piazza Betti, con il patrocinio del comune di Massa, tutti e due fortemente voluti da Gabriel Grillotti, l’ imprenditore italo- francese, che tornerà alla ribalta nei prossimi giorni e precisamente giovedì 23 aprile alle 17, con l’inaugurazione del nuovo locale, che non si chiamerà più semplicemente Moulin Rouge, ma Moulin Rouge «La Pazza».

 Spiega il patron: «Il locale avrà uno stile completamente nuovo, tutto bianco ed arancione, improntato «all’ orientale» anche come ristorazione, colori ed arredi interni del tutto differenti. Sarà gemellato con altri miei due pub: La Pazza a Playa del Carmen in Messico (sarà inaugurato a luglio, ndr) e l’ I – S.p.a. a Praga. Dopo un anno di pausa ho deciso di tornare in sella al Moulin Rouge e di mettere in cantiere un’estate ricca davvero di super ospiti, le parole di Gabriel. In effetti, quella che si appresta ad iniziare tra poco più di due mesi sarà una stagione estiva che si preannuncia colma di star dal calibro mondiale. «Non posso ancora dire nulla, per motivi precauzionali», aggiunge Grillotti. Nessun nome, ancora, tranne i già citati Il Mito New Trolls e Patty Pravo, in arrivo per la festa della Bastiglia il 14 luglio. Quello che è certo è che ci saranno circa una decina di ospiti, italiani e stranieri, artisti già affermati, ma anche nuove proposte nei più disparati generi musicali: dieci cantanti, cadenzati nei tre mesi estivi, in grado di portare migliaia di persone sul litorale. Locale rinnovato, quindi, il Moulin Rouge  in versione La Pazza, con buffet a pranzo e cena, il karaoke tutti i giovedì e, anche per questa estate, l’edizione tutta nostrana di Mister Moulin Rouge e una stretta collaborazione con radio Nostalgia per una serie di appuntamenti, tutti targati  anni Ottanta.

Restyling anche, però, per Gabriel Grillotti che, proprio a partire dal prossimo ottobre, darà il via alla sua personale tournèe a Las Vegas, con  il gruppo Jesus & Gipsy, assieme a Patchai e Souen Reyes della famiglia dei Gipsy. Il Moulin Rouge La Pazza offrirà anche una importante possibilità a chi ritenga di avere del talento da spendere: infatti, chiunque vorrà, potrà presentarsi al locale per esibirsi e mettere in gioco le proprie capacità nel piano bar allestito da Gabriel Grilllotti. Entusiasta anche la nuova manager del locale, Maura Pittiglio: «Sono sicura che sarà una grande stagione per Marina di Massa», le parole della giovane imprenditrice.