Massaggi hot nel cuore di Avenza: scattano le proteste degli abitanti della zona

Una pubblicità inequivocabile invita a incontri da sogno con le signorine orientali

Una persona al computer

Una persona al computer

Carrara, 21 luglio 2014 - MASSAGGI hot nel cuore di Avenza. Il messaggio su internet, pubblicato su un famoso sito di incontri, è inequivocabile e porta l’indirizzo del nuovo centro massaggi aperto a pochi passi dalla ex Gil di Avenza. Tanto è bastato per scatenare le polemiche dei residenti, che stanno pensando a ogni azione per bloccare «il potenziale postribolo». Il centro orientale appena aperto in realtà non si limiterebbe a semplici massaggi, ma fornirebbe prestazioni piccanti. Sono gli stessi residenti ad ammetterlo. E soprattutto il messaggio postato in rete che lascia poco spazio ai dubbi. Va bene che la malizia è negli occhi di chi guarda (in questo caso legge), ma anche se non lo ammette esplicitamente, il testo fa pensare che la prestazione sarà qualcosa di più del semplice relax del corpo. Questo il messaggio pubblicitario «Sexy donna orientale, corpo su corpo cento per cento. Il vero corpo su corpo lo trovi solo da noi, le calde mani morbide e delicate delle nostre ragazze ti faranno viaggiare in un mondo nuovo alla riscoperta di piaceri unici e mai provati prima, non ci credi? vieni da noi e lo scoprirai! Ragazze completamente naturali e molto sensuali ti soddisferanno come nessun’altra ha mai fatto! Sei stanco dopo una lunga giornata lavorata? Vuoi rilassarti con una bella ragazza e passare un giorno affascinante? ... Vieni da noi, siamo un centro massaggio, qui ci sono le bellissime ragazze che ti massaggiano. Hanno le manine calde che toccano il tuo corpo come una stoffa setosa, massaggiando, ti senti come in un caldo nido».

Il messaggio, allegato di foto di una modella asiatica in intimo in piedi su un letto, si conclude con un numero di cellulare e un indirizzo che portano dritti dritti ad Avenza. Non è stato solo il messaggio in rete comunque a destare le polemiche da parte dei residenti di Avenza, ma anche il via vai di persone che hanno alimentato molto polverone. La polemica è partita dal web e finita sul giornale. Fra le varie proteste c’è chi si lamenta del degrado della zona, frequentata da spacciatori, tossicodipendenti, extracomunitari ubriachi di ogni genere che lasciano strade e marciapiedi in condizioni pietose. Ancora c’è chi lamenta che per avere permessi è necessario sottoporsi a estenuanti trafile burocratiche, mentre gli orientali aprono le proprie attività come funghi. C’è chi pensa di denunciare il via vai alle forze dell’ordine perché non ne possono più di vivere in un quartiere a luci rosse, animato 24 ore su 24.

INSOMMA l’occasione è buona per denunciare un degrado sociale eurbanistico nel cuore di Avenza, dove la sera diventa pericoloso uscire di casa e dove nei pressi della stazione si ritrovano malviventi di ogni genere.