Zeri aspetta la neve. Migliorate le piste in attesa di aprire la stagione

Collaudi positivi dopo gli interventi

Zeri aspetta la neve

Zeri aspetta la neve

Zeri (Massa Carrara), 14 gennaio 2017 - Purtroppo nonostante gli auspici e la tanta voglia, la neve e la conseguente apertura degli impianti sciistici a Zum Zeri si sta facendo attendere. La neve degli ultimi giorni si è accompagnata con la successiva pioggia in una stagione che vede grande freddo mescolarsi con miti e belle giornate quasi primaverili. Un “pazzo” inverno che non pochi problemi riserva alle gestioni delle stazioni invernali di tutto il centro nord e Zum Zeri non ne è certo esclusa.

Le buone notizie sono che i lavori di miglioria sulle piste e sugli impianti sono stati effettuati e sono di questi giorni i collaudi positivi effettuati dall’Ustif del ministero dei trasporti sulla seggiovia. Questo consentirà, appena arriverà la prima neve, di aprire la bella stazione invernale.

Nel frattempo Zum Zeri resta una valida meta per trascorrere una bella giornata domenicale con passeggiate nei boschi e sui prati e con le ricche opportunità gastronomiche proposte dai locali tipici dello zerasco. Info 334.7190672 e 0187.1981342.