Al Castello Malaspina degustazioni, yoga e libri

Tutti gli appuntamenti nell’antico maniero sopra Massa da questa sera fino a domenica

L’interno del castello Malaspina sopra Massa (foto di repertorio)

L’interno del castello Malaspina sopra Massa (foto di repertorio)

Massa, 26 luglio 2017 - Appuntamento questa sera al Castello Malaspina a Massa per una nuova serata letteraria: Eva Dal Rey racconta la storia di una donna nel suo libro “Come una crisalide”. Elide Ceragioli invece ci presenterà “La Squadra” il suo ciclo di gialli.

Il ciclo di presentazioni letterarie, concerti e relax prosegue giovedì con la serata dedicata a “Le Fiabe di John” un concerto con Chiara Galeotti alla voce e Francesco Petacco alla chitarra.

Venerdì la serata inizia alle 18 all’insegna del relax, con il percorso yoga “L’uscita dal recinto” di Silvia Tagliagambe a cura dell’associazione Quieta.mente asd. E prosegue con la visita tematica “Fatti e Misfatti alla corte dei Malaspina” un percorso guidato a pagamento (8 euro a persona) durante il quale le guide condurranno i visitatori alla scoperta del castello narrando vicende , amori e tradimenti che hanno caratterizzato la storia del marchesato.

Sabato 29 sarà dedicato al relax con lezioni di yoga “Ashtanga Yoga Natura” alle ore 18 e alle degustazioni con “La nuit du champagne” una degustazione a pagamento a partire dalle 21.

La settimana si conclude domenica 30 con “Aperidelitto, servizio in camera con morto” un evento a pagamento a cura di Gioca Mistero.

Fino al 2 agosto il castello ospita la mostra del pittore naif Nino Camardo e l’esposizione è visitabile tutti i giorni negli orari di regolare apertura del castello (10.30-13.00 e 17.30- 23)

Per informazioni 0585816524 o una e-mail a [email protected].