Carrara, 28 novembre 2017 -  La programmazione del cinema Garibaldi di via Verdi.

Mercoledì 29
Alle 17-21 Canaletto a Venezia (La grande arte)

Giovedì 30 
Alle 17,30-19,30 The place
Alle 21,15 Riccardo va all'inferno 

Venerdì primo dicembre
Alle 17,30 The place
Alle 19,30 Riccardo va all'inferno
Alle 21 Vasco Rossi Modena park il film

Sabato 2
Alle 15,30 Vita di giungla ( Rassegna Cinemerenda- con merenda offerta ai bambini)
Alle 17,15-19,30 The place
Alle 21,15 Riccardo va all'inferno 












Domenica 3 
Alle 15,30 Vita da giungla ( Rassegna Cinemerenda- con merenda offerta ai bambini )
Alle 17,15-19,30 The place
Alle 21,15 Riccardo va alI'inferno



Lunedì 4 
Teatro 

Martedì 5 
Teatro




VITA DA GIUNGLA La tigre Natacha un giorno ha salvato un uovo dalle mire distruttrici del suo perfido rivale Igor. Da quell'uovo è nato un pinguino, Maurice, che, debitamente dipinto, ha sempre pensato di poter essere una tigre. Se la madre e i suoi compagni sono stati in passato i difensori della foresta e ora si sono ritirati ora Maurice pensa che tocchi a lui e a un gruppo non troppo ben assortito di amici prendere il loro posto.Ogni tanto è utile e potremmo dire anche necessario respirare un'aria diversa da quella delle pur perfette (talvolta troppo perfette) produzioni statunitensi nell'ambito dell'animazione.

THE PLACE Regia di Paolo Genovese. Un film con Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Alessandro Borghi, Silvio Muccino, Alba Rohrwacher.Italia durata 110 min. Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri?

RICCARDO VA ALL'INFERNO Regia di Roberta Torre Un film con Massimo Ranieri, Soni Bergamasco Italia durata 91 minuti In un Fantastico Regno alle porte di una cittadi nome Roma, vive in castello la nobile famiglia Mancini. Riccardo Mancini ( Massimo Ranieri ) e da sempre in lotta con i fratelli per la supremazia in famiglia. Riccardo tornato a casa inizia a tramare per assicurarsi il possesso della corona, liberandosi di chinque ostacoli la sua scalata al potere.

VASCO MODENA PARK IL FILM Approda sul grande schermo, nella versione inedita l'evento che il primo luglio a Modena, ha visto Vasco protagonista assoluto assieme ai 220.000 spettatori accorsi da ogni parte per partecipare alla "festa epocale" dei suoi primi 40 anni "dal fronte del palco".Duecentoventimila voci al cielo, ventisette telecamere, massima attenzione alla resa sonora, un montaggio al cardiopalma, tutto per regalare al pubblico che c'era, e anche a chi non c'era, la possibilità di ri-vivere un'esperienza unica. arricchito da preziosi materiali inediti e dalle riflessioni dello stesso Vasco, che si trasformerà in un Caronte capace di trasportare i fan a esplorare gli spartiti della sua vita.

LA GRANDE ARTE AL CINEMA CANALETTO A VENEZIA In occasione della mostra di Londra approda nei cinema italiani il film evento che guida gli spettatori attraverso la vita e le opere del pittore che meglio colse l’essenza e il fascino di una delle città più amate al mondo. Una visita esclusiva tra i luoghi che lo conquistarono e attraverso le collezioni di Buckingham Palace e Windsor Castle