Carrara, 28 settembre 2017 - Ecco la programmazione dei prossimi giorni del cinema Garibaldi di via Verdi.

Giovedi 28 
Alle 21.15 L’inganno

Venerdi 29
Alle 21.15 L’inganno

Sabato 30 Settembre
Alle 16,30-18,15-21,30 L’inganno

Domenica 1 
Alle 16,30-18,15-21,30 L’inganno

Lunedì 2 
Riposo

Martedì 3
Riposo 

Mercoledì 4 
Alle 21,15 Black sabbath the end of end ( Evento musicale)

LA GRANDE ARTE AL CINEMA : KOKUSAI DAL BRITISH MUSEUM
Un tour nella mostra del British Museum di Londra dedicata a Hokusai l’artista che ha rivoluzionato l’arte occidentale folgorando gli impressionisti e lo stesso Van Gogh. Un’indagine, con riprese in 8K, sul più grande artista giapponese di tutti i tempi, autore di capolavori assoluti come la Grande Onda, xilografia della serie Trentasei vedute del monte Fuji. Esplorazioni nelle città di Tokyo, prestiti dalle più importanti collezioni europee e giapponesi, libri illustrati, dipinti e incisioni raccontano, grazie agli interventi di esperti, la nascita e lo sviluppo dello stile ukiyo-e e del mito assoluto di Hokusai.

BLACK SABBATH THE END OF END la storia dell'ultimo concerto del nome più grande dell'heavy metal, i Black Sabbath. La band di Birmingham è tornata sul palco per un'ultima volta nella città d'origine, calando il sipario su un tour che nessuno pensava avrebbe mai avuto luogo. Il film concerto offre ai fan dei Sabbath l'opportunità di rivivere quel gran finale godendo di una visione incomparabile. La band eseguirà inoltre - direttamente dagli Angelic Studios - brani che non hanno visto la luce del giorno per oltre quarant'anni. L'ultima straordinaria occasione per ascoltare l'ultima parola della più grande band metal di tutti i tempi.

L’INGANNO Regia di Sofia Coppola. Un film con Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Usa, durata 91 minuti.In piena Guerra di Secessione, nel profondo Sud, le donne di diverse età che sono rimaste in un internato per ragazze di buona famiglia danno ricovero ad un soldato ferito. Dopo averlo curato e rifocillato costui resta confinato nella sua camera attraendo però, in vario modo e misura, l'attenzione di tutte. La tensione aumenterà mutando profondamente i rapporti tra loro e l'ospite.