Alena incanta la ‘fashion week’

Alla sfilata di Richmond a Milano tutti i riflettori puntati sulla show-girl

Alena Seredova alla Milano Fashion Week (Gian Mattia D'Alberto/LaPresse)

Alena Seredova alla Milano Fashion Week (Gian Mattia D'Alberto/LaPresse)

Marina di Carrara, 25 settembre 2014 - IL LAVORO a gonfie vele e un nuovo amore. Gli ultimi mesi di Alena Seredova sono stati veramente intensi: nell’arco di 6 mesi la sua vita è velocemente cambiata. La modella ceca si è separata dal portiere della nazionale e della Juventus Gigi Buffon, è nato un nuovo amore e fioccano proposte professionali una dietro l’altra. L’ultima comparsata di quella che fino a poche settimane fa era la presidentessa onoraria della Carrarese è stata a Milano: la showgirl è approda ta alla sfilata dello stilista John Richmond alla Milano Fashion week e d ha incanta to con la sua bellezza che illumina tutto il parterre.

DA NUOVA ragazza senza legami sentimentali uffuciali ha mostratto tutto il suo fascino, i ndossa ndo un miniabito dalla scollatura profonda. La sua nuova vita è ripartita fra le presenze nel mondo della moda e in tv nella giuria di Miss Italia, mentre Gigi Buffon è più che ufficialmente legato a Ilaria D’Amico. Nel parterre del defilé di Richmond anche Giorgio Restelli e Maddalena Corvaglia, splendida in un vestito bianco scintillante. Ana Laura Ribas invece ha optato per una mise fantasia con scarpe argentate e un golfino bon ton. Nel parterre di Richmond anche un black and white optical con la mise di Alessandra Moschillo. Fra i tanti vip donne che hanno apprezzato le creazioni di moda ce n’era anche uno al maschile, il campione Aldo Montano che ha scelto un look informale. Scelta vivace e irriverente con un giacchino di tessuto kilt annodato in vita, chiodo e borsa chic matelasseé per Elenoire Casalegno. Trasparenze sexy sul generoso decolleté per Cecilia Caprotti, che per non sbagliarsi ha scelto un abitino nero, vedo non vedo.

CON le nuove proposte professionali è arrivato anche il nuovo amore per la modella ceca: Vanity Fair l’ha paparazzata con Alessandro Nasi, uno degli eredi della famiglia più importante d’Italia: gli Agnelli. I due sono stati immortalati in un parco a Torino. Quarant’anni, manager specializzato in merger & acquisitions con esperienze negli Stati Uniti alla Morgan Stanley, Nasi, insieme al cugino John Elkann e Liberto Brandolini d’Adda è uno degli accomandatari che tengono in mano le chiavi della “cassaforte” dell’impero Agnelli. A confermare la relazione sentimentale c’è anche il settimanale “ Chi”, il quale rivela che Alena e il giovane manager sono legati da alcuni mesi. La loro relazione era rimasta top secret fino a oggi.