Orrore a New York, madre soffoca il figlio di 20 mesi nei bagni di un ristorante / VIDEO

La donna, sorpresa da un'altra cliente entrata nella toilette, le ha detto: "Lo sto facendo per metterlo a dormire". Subito il personale del ristorante è intervenuto fermandola, e chiamando i soccorsi. Il piccolo è arrivato senza vita in ospedale

Il ristorante dove la madre ha ucciso il figlio di 20 mesi (da youtube)

Il ristorante dove la madre ha ucciso il figlio di 20 mesi (da youtube)

New York, 31 marzo 2015 - Orrore senza fine negli Stati Uniti. New York sconvolta dal caso della donna di 35 anni che ha ucciso il figlio di soli 20 mesi soffocandolo nel bagno di un ristorante della Grande Mela dove stava pranzando. 

La madre, identificata come Latisha Fisher si è chiusa con il figlio G.O. nel bagno del ristorante '5Boro Burger' sulla VI Avenue introno alle 14,25 locali. Quando un'altra donna è entrata nella toilette ha visto la madre tenere una mano premuta sulla bocca del piccolo mentre le 'spiegava': "Lo sto facendo per metterlo a dormire", ha riferito un agente che ha raccolto la testimonianza. 

Dalla bocca del piccolo usciva schiuma quando i dipendenti del ristorante sono intervenuti. Il piccolo G. è stato portato al Bellevue Hospital dove è stato dichiarato il decesso. La madre, apparentemente inconsapevole di quanto aveva fatto, è stata arrestata.