Mercoledì 24 Aprile 2024

La tua mano svela chi sei: scoprilo in pochi secondi

Dimmi che mani hai e ti dirò che persona sei...

Mani

Mani

Scoprire che tipo di persona sei dalla lunghezza delle mani. La teoria gira sul Web da giorni. Più che una verità scientifica, un gioco. Che però sta incuriosendo migliaia di utenti e invadendo i social network. L'idea che la lunghezza delle dita possa rivelare la personalità è intrigante. E poi ci vuole un secondo: una rapida occhiata alla mano e il gioco è fatto.

Nella foto qui sotto, sono raffigurate tre tipologie di mani (sinistre). Controlla quale ti assomiglia di più e poi leggi a quale categoria di persone appartieni.

Mani, il test della personalità

CATEGORIA A

Hai l'anulare più lungo dell'indice: dovresti essere un bel/la ragazzo/a. Affascinante, quasi irresistibile. Sei deciso, determinato e non hai paura di metterti in gioco per raggiungere quel che desideri. Cosa puoi fare nella vita? Sei un ingegnere perfetto, ottimo soldato ed eccellente giocatore di scacchi. Uno stratega. Probabilmente sei anche abile a risolvere le parole crociate. Se andassimo a controllare la tua busta paga, troveremmo che prendi di più rispetto a chi ha l'anulare più corto.

CATEGORIA B

Anulare più corto dell'indice. Sei sicuro di te, credi nelle tue capacità tanto da sembrare arrogante. Ami stare da solo, quando hai un po' di tempo libero non vuoi essere disturbato, preferisci startene tranquillo e rilassarti. In amore non fai mail il primo passo, ma apprezzi se sono gli altri a darti attenzione.

CATEGORIA C

Anulare lungo come l'indice. Un mediatore, non sopporti i conflitti e le liti. Una persona pacifica, cordiale, che cerca di andare d'accordo con tutti. Sei tenero e fedele, ti prendi cura di chi ti ama e non fai mai mancare attenzioni.