Lucchese, reti inviolate a Meda: 0-0 col Renate / FOTO

Entrambe le formazioni cercano il gol, ma la stanchezza si fa sentire e alla fine tutti si accontentano di un punto.

Renate-Lucchese (Vincenti)

Renate-Lucchese (Vincenti)

Lucca, 1 aprile 2017 - L’esordio del neo tecnico rossonero Giovanni Lopez termina con un pareggio a reti bianche sul campo del renato. Nel primo tempo la Lucchese parte forte al 5’ con una bella occasione per Tavanti, che servito in area da De Feo, calcia addosso a Cincilla. Ancora gli ospiti vicinissimi al vantaggio al 19’ con De Feo che colpisce il palo.

I padroni di casa provano a reagire e al 22’ con Palma impegnano Nobile, che para senza problemi. Nella ripresa ancora pericolosi i rossoneri, che in avvio con Tavanti impegna nuovamente Cincilla. Il Renate ci prova al 6’ con Dragoni, ma la sua punizione termina alta. Entrambe le formazioni cercano il gol, ma la stanchezza si fa sentire e alla fine tutti si accontentano di un punto.

Renate 0

Lucchese 0

RENATE: Cincilla, Pavan, Anghileri, Florian (42' st Bizzotto), Malgrati, Lavagnoli, Vannucci, Dragoni, Napoli, Palma (34' st Schettino), Savi (24' st Graziano). A disp. Merelli, Mora, Santi, Giorgi, Makinen. All Foschi.

LUCCHESE: Nobile, Tavanti (29' st Merlonghi), Maini (34' st Gargiulo), Mingazzini, Fanucchi, Nolé, Bruccini, Espeche, Cecchini, De Feo (45' st Raffini), Dermaku. A disp. Di Masi, Brusacà, Bragadin, Cannoni, De Martino. All. Lopez. Arbitro: Pietropaolo di Modena. Note: ammoniti Maini.