Lenny Kravitz sul palco del Lucca Summer Festival

I biglietti per la sua tappa estiva, saranno in vendita da venerdì 15 dicembre

Lenny Kravitz

Lenny Kravitz

Lucca, 11 dicembre 2017 - Un altro colpo per il Lucca Summer Festival: Lenny Kravitz ha annunciato un tour estivo per il 2018 e si esibirà anche a Lucca il 18 luglio, seconda data italiana dopo l'Arena di Verona (il 16 luglio). I biglietti saranno in vendita da venerdì 15 dicembre ( pre-sale  per gli iscritti alla news letter D’Alessanro e Galli  giovedì). Per ulteriori informazioni visita il sito www.dalessandroegalli.com e www.lennykravitz.com/tour. In aggiunta al tour Kravitz si sta preparando ad annunciare un nuovo album che dovrebbe uscire nella primavera 2018.

Riconosciuto come uno dei più eminenti musicisti rock del nostro tempo, Lenny Kravitz ha trasceso generi, stili, razze e classi nel corso di una carriera ventennale. Influenzato da soul, rock e funk degli anni ’60 e ’70, questo autore, produttore e multi-strumentista ha vinto 4 Grammy Awards consecutivi oltre a stabilire il record per maggior numero di vittorie nella categoria “Miglior Performance Vocale Rock Maschile”. Oltre ai suoi 10 album in studio, che hanno venduto più di 38 milioni di copie in tutto il mondo, questo Artista multidimensionale si è cimentato anche nel cinema apparendo nel ruolo di Cinna in “The Hunger Games” e “The Hunger Game: Catching Fire”, che sono stati grandi successi al botteghino. Kravitz è comparso anche nei fil acclamati dalla critica “Precious”  e “The Butler”.

Ecco intanto le altre date del Summer festival, tutte di primissimo livello. Gli Hollywood Vampires di Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp (7 luglio), Ringo Starr e la sua band (8 luglio);  Roger Waters con un maxi show sugli spalti delle Mura l'11 luglio; i Gorillaz di Damon Albarn (12 luglio), Nick Cave & The Bad Seeds (17 luglio) i King Crimson di Robert Fripp (25 luglio).