Lucca, 11 luglio 2017 - "It's true! We did it! Well she did it but I was gonna do it anyway so it's done! 😃🤘🏼♥️🌹. She asked I said yes and boom ! We gone get hitched ...soonish!". Con questo post, la cantante LP (all'anagrafe Laura Pergolizzi) ha annunciato da Luccache sposerà la compagna storica e collega cantante Lauren Ruth Ward. Nello specifico è stata Lauren, precisa LP, a chiederla in sposa e lei ha detto sì. Per il momento non ci sono altri particolari, ovvero non  si sa dove saranno celebrate le nozze, ma appena il post è entrato nei social sono arrivate le congratulazioni dei fan.

L'artista internazionale è arrivata a Lucca per il Summer Festival lunedì, ha passeggiato per il centro storico, anche salendo sulla Torre Guinigi, dove ha girato un video del panorama della città, che anche in questo caso ha immediatamente postato sulla sua pagina Instagram con la scritta color fuxia "Lucca!!!".

LP_24041803_205020

Da incorniciare lo spiritoso semi-selfie con la scritta Lucca, Italy, con tanto di bandiera tricolore e cuoricino. La cantante lunedì sera si è fermata a cena al San Colombano e anche lì si è concessa alle richieste di autografi e foto dei fan che si erano messi sulle sue tracce.

Oggi l'annuncio straordinario, per lei, per Lauren, e per tutti i loro fan.