Eccentriche e da fiaba, le nozze di due lucchesi vanno in tv

Una coppia di casa nostra al programma 'Quattro matrimoni in Italia' andato in onda su Fox Life Italia per vincere la posta in palio, un viaggio

Foto di gruppo al ricevimento

Foto di gruppo al ricevimento

Lucca, 9 gennaio 2016 - Eccentrico, spettacolare, da fiaba. E’ il ricevimento di nozze di due sposi lucchesi, Sara, 33 anni, e Michael, 21 anni, protagonista del programma “Quattro matrimoni in Italia” andato in onda nell’ultima puntata della terza serie su Fox Life Italia.

Versione nostrana del format Four Weddings, il programma raccoglie quattro spose che non si conoscono tra loro e che partecipano ciascuna al matrimonio delle altre per assegnare una ‘pagella’ e concorrere tutte alla vincita di un viaggio. E i due sposi lucchesi hanno sfiorato per un punto la vittoria: Sara e Michael infatti sono arrivati secondi, totalizzando 72 punti.

“Io e Michael - racconta Sara - ci siamo conosciuti in una scuola, io studiavo per estetista, lui per parrucchiere. L’avevo notato subito, bello come il sole. Ma all’inizio ero un po’ perplessa, tra noi due ci sono dodici anni di differenza e io avevo già una famiglia numerosa”. Ma l’amore è sempre più forte e ai tre figli di Sara, Samuel, Adam e Bella, se ne aggiunge un altro, Jake, frutto della storia sbocciata con Michael. “Come sarà il mio matrimonio - racconta Sara alle telecamere di Fox, alla vigilia delle nozze -? Una favola, come l’amore che sto vivendo. Il tema sarà ‘Alice nel Paese delle meraviglie’, i nostri figli si vestiranno a tema, io arriverò a cavallo e al ricevimento ci saranno dei figuranti ispirati proprio alla fiaba di Alice”.

Cento invitati, un budget di 30mila euro e un ricevimento programmato fin nei minimi dettagli. Accessori neri per l’abito di lei, scarpe da ginnastica per lui e una buona dose di eccentricità per divertire e colpire gli invitati. Missione compiuta, anche se per la bella fiaba dei due lucchesi la vittoria non è arrivata.