Malemodel 2017, ecco i volti del calendario

I protagonisti e le speranze dei modelli

Calendario Malemodel 2017, il primo classificato alla selezione di Bologna: Davide Cappini di Balbano (Lucca), foto Granfranco Nepitelli

Calendario Malemodel 2017, il primo classificato alla selezione di Bologna: Davide Cappini di Balbano (Lucca), foto Granfranco Nepitelli

Bologna, 30 giugno 2016 - Grande festa ieri sera alla pizzeria Sporting di Bologna, per la selezione finale dei modelli per la nuova edizione del calendario Malemodel (foto). Nato a Ferrara da un’idea dell’ex fotomodello Lorenzo Zanirato, il calendario ha ormai spento le 15 candeline e in cantiere, c’è già l’edizione 2017. Ieri sera, dunque, erano 15 e da tutta Italia, i ragazzi che si sono sfidati a colpi di portamento, bel viso e muscoli, per entrare di diritto nella nuova edizione che, hanno già svelato, avrà come location un luogo nei dintorni di Bologna.

A trionfare è stato Davide Cappini, 26enne di Balbano (Lucca), parrucchiere con esperienza nel campo della moda che dunque entra di diritto nel prossimo calendario, candidandosi come mese di luglio. Al secondo posto Riccardo Pagan di Mestre ed al terzo Manado Cante di Milano che entreranno nel gruppo Malemodel. A seguire, il 18enne Riccardo Fantini di Comacchio che è notato positivamente dall’entourage.

Hanno presenziato alla serata anche Maki Sedec, reduce dall’esperienza al cinema con Zoolander, Jean Prince Mandy che si è fatto notare all’ultima edizione di Ciao Darwin, Paolo Dal Monte modello ed organizzatore di Malemodel, Emanuele Morini, fotografo di Ferrara che realizza gli scatti sexy del calendario.

Ha condotto la serata Stefano Rizzi, sul palco si sono alternati Veronia Bagnoli, la cantante Monica Magon, il sosia modenese di Michael Jackson Francesco Salzano poi ancora Massimo Riccardi, Anna Lomoio, Ketty Lalli, la stilista Claudia Deserti.

Ospite della serata Gianluca Pannullo, papà più bello d’Italia e volto noto di “Uomini e Donne”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro