Lega Pro, Prato-Lucchese: il derby finisce 4-3

Il Prato ha battuto la Lucchese 4-3 nel turno infrasettimanale di LegaPro valido per la terza giornata / LE FOTO

Prato-Lucchese

Prato-Lucchese

Prato, 17 settembre 2014 - Turno infrasettimanale che sicuramente non annoia, grazie ai 7 gol totali segnati nel match che ha visto in campo la Lucchese a Lungobisenzio contro il Prato. Partita che si infiamma dopo appena 70 secondi per un erroraccio di Casapieri che regala il gol del vantaggio a Rubino.Dopo un po' di sofferenza e qualche bella parata del portiere della lucchese, Biasci sigla il pareggio e dopo appena due minuti Nolè batte addirittura Ivusic su rigore e porta i rossoneri in vantaggio.Ma non è finita qui, dopo altri pochi minuti Fanucchi segna il 2 a 2 , complice un Casapieri incerto. Alla mezz'ora ancora vantaggio Prato con Bocalon. Nella ripresa ancora Bocalon segna il 4 a 2 e una doppietta personale, ma Boilini al 59' accorcia le distanze per la lucchese che rimane fino in fondo con il fiato sul collo al prato che però porta a casa i tre punti.

Prato 4 Lucchese 3 PRATO: Ivusic, Bagnai, Bandini, Pasa, Dametto, Rickler (1'st Romanò), Grifoni, Cavagna, Rubino, Fanucchi (41'st Ogunseye), Bocalon. A disp. Brunelli, Bengala, Gabbianelli, Tadsi, Fofana. All. Esposito.

LUCCHESE: Casapieri, Risaliti, Dejori (1'st Boilini), Vosnakidis, Espeche, Lo Sicco (18'st Ferretti), Calcagni (38'st Benedetti), Nolé, Ferrante, Santini, Biasci. A disp. Borra, Pantano, Calistri, Degeri. All. Pagliuca.

ARBITRO: Martinelli di Roma 2

MARCATORI: 1'pt Rubino, 18'pt Biasci, 20'pt rig.Nolè, 32'pt Bocalon, 34' pt. Fanucchie ,14'st Bocalon, 24'st Boilini.

NOTE: Ammoniti Pasa, Bagnai, Vosnakidis, Dametto Prato.