Ex calciatore e amante a luci rosse. Il video hard finisce su WhatsApp

Il filmato ripreso in un’auto è sfuggito al controllo dei protagonisti

Il filmato è stato diffuso tramite WhatsApp

Il filmato è stato diffuso tramite WhatsApp

Lucca, 13 febbraio 2017 - Un video amatoriale a luci rosse che doveva restare privato, ma che alla fine, forse per una bravata, è sfuggito al controllo dei protagonisti, restando catturato nelle maglie delle Rete. E che oggi è alla mercé potenziale di un numero infinito di occhi indiscreti. Gli stessi che oggi rischiano di rovinare la vita ai due amanti del filmato, ripresi da una telecamera durante un rapporto completo all’interno dell’abitacolo di un’auto. Protagonisti del video hard, una donna, sposata e madre ed un ex calciatore 40enne con un trascorso in alcune squadre toscane e della nostra provincia. 

Immortalati nel frammento di una relazione clandestina nata per caso ma che oggi, a causa di quello smartphone acceso e inserito nel porta oggetti dell’auto, è finita gli occhi di troppe persone. Anche perché i volti delle persone riprese nel filmato si vedono distintamente, lo stesso vale per le loro voci, mescolate ai sospiri di piacere. Il tutto per una decina di lunghi minuti trascorsi all’interno dell’automobile in un luogo appartato. 

Poi il passaggio che già in passato ha trasformato un momento di intimità in un potenziale incubo: l’invio in una chat privata di Whatsapp del video amatoriale che oggi ha raggiunto anche le amicizie più vicine dei protagonisti, comprese le famiglie e i colleghi di lavoro. Il tutto all’insaputa della donna, la stessa che dopo la scoperta si è trovata a fare i conti, oltre che con l’amante anche con il marito, i figli ed il resto della propria famiglia. E la vergogna di essere stata «tradita» dalla persona di cui si fidava. Oltre che da una bravata tanto stupida quanto spietata.