Spaccio "made in Lucca", coppia in manette

San Marco, lui e lei arrestati. I clienti: tutti lucchesi, soprattutto piccoli imprenditori, operai, universitari e molte donne

Droga e soldi sotto sequestro

Droga e soldi sotto sequestro

Lucca, 8 aprile 2017 - Spacciavano in casa da circa un anno, cocaina e hashish. Alla fine il continuo viavai di "clienti" alla ricerca di droga ha insospettito gli investiogatori che hanno arrestato L.R., uomo 34enne di origini campane, e M.C., 28 anni, donna lucchese, tutti e due con la fedina penale pulita.

L'arresto è stato eseguito dalla sezione antidroga della Squadra Mobile di Lucca. La coppia italiana spacciava nella propria abitazione di San Marco, la sera. Quando i poliziotti hanno perquisito la casa vi hanno trovato (e sequestrato) oltre 200 grammi di cocaina e 150 grammi di hashish. La droga sequestrata era nascosta nei pensili della cucina e custodita, sottovuoto, all’interno di buste di cellophane.

Oltre allo stupefacente e a materiale per il confezionamento, in casa sono stati trovati negli armadi della camera da letto, celati nelle tasche degli indumenti, mucchietti di banconote di piccolo taglio accartocciate, per un totale di 7.335 euro; la somma è stata ritenuta provento dello spaccio e sequestrata.

I due arrestati sono stati portati in carcere e, dopo il giudizio di convalida, messi agli arresti domiciliari.

Tra i clienti della coppia, tutti lucchesi, piccoli imprenditori, operai insospettabili, studenti universitari, molte donne.