Firenze / Arezzo / Empoli / Grosseto / La Spezia / Livorno / Lucca / Massa Carrara / Montecatini / Pisa / Pontedera / Pistoia / Prato / Sarzana / Siena / Viareggio / Umbria

Mario "son sodo" va in tv con Le Iene

Intervistato da Andrea Agresti, racconta il suo calvario

LUCCA 06 luglio 2013 - Mario, fortissimo Mario. La città si è stretta attorno a lui appena è stata resa pubblica la brutta storia che lo ha visto vittima di estorsione ad opera di una coppia di lucchesi che per mesi lo ha minacciato per appropriarsi dei proventi delle elemosine. Mentre la giustizia fa il suo corso, adesso «Mario Son Sodo», al secolo Mario Barsotti, sarà invece felicemente protagonista di una nuova puntata (in onda dopo l’estate) de «Le Iene».

Andrea Agresti giovedì è «sbarcato» nuovamente in città. Come fa lui, con passo felpato, aria scanzonata, occhiali da sole, look assolutamente anonimo. E’ stato però riconosciuto e avvistato, accanto all’amico di sempre, l’investigatore privato Renato Bianchi che è stato proprio l’artefice in primis del lieto fine di un’amara vicenda segnalando il fatto alla Squadra mobile della Questura. La puntata de «Le Iene» dove sbarcherà il mitico Mario è, come sempre, top secret. Niente trapela. Da testimonianze dirette dei commercianti della zona si sa che la troupe di Italia Uno giovedì è entrata al «Caffè Ristretto» di via S.Giorgio, uno dei locali che Mario bazzica più frequentemente. Lì è stata registrata l’intervista con Mario, che da sempre ha dimestichezza con i microfoni, soprattutto quando c’è da cantare. Qualcuno lo ricorderà anche sul palco delle serate di karaoke in piazza Grande, qualche anno fa: note talvolta improbabili ma voce dirompente e, soprattutto, una simpatia incontenibile. Il mondo dello spettacolo questa volta lo gratificherà davvero, con un «lancio» nazionale sul programma satirico e di inchiesta tra i più seguiti del palinsesto televisivo. Il tifo c’è tutto. E per fortuna anche la giustizia nei confronti di chi gli ha tolto serenità per troppo tempo.

Condividi l'articolo
comments powered by Disqus
Offerte su volantino a lucca
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese
  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP