Lucca, 6 ottobre 2012 - Per l’azienda di informatica erano presenti il titolare Giovanni Del Carlo e la «strategic planner» Rosa Mammoli, l’autrice materiale del sito che è in tre lingue (italiano, inglese e giapponese). Per la società rossonera, c’erano: il presidente Nicola Giannecchini; i consiglieri Gonzadi, Sgrò, Nannini e Martorana. E’ stato Carmelo Sgrò (foto) ad illustrare le caratteristiche del sito che non vuole sovrapporsi a quelli già esistenti e che si occupano del calcio rossonero, ma vuole far conoscere ai… navigatori di tutto il mondo l’attività, le iniziative, le informazioni tecniche sulla Lucchese Calcio, comprese quelle del settore giovanile ed il settore del merchandising. «Abbiamo aspettato più di un anno — ha spiegato Carmelo Sgrò — prima di presentare il sito ufficiale della Lucchese, perché volevamo fare un “blog” moderno, di facile accesso ed abbiamo trovato nella “Space New” un partner di grande affidabilità. Sul sito i tifosi potranno trovare tutte le notizie che riguardano società e squadra. Abbiamo inserito la lingua giapponese, perché, in quel grandissimo paese, abbiamo amici che potrebbero essere interessati a collaborare alle nostre future iniziative». Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente Giannecchini che ha parlato di un ulteriore «tassello» nella ricostruzione della società, dopo un anno e mezzo dalla sua nascita. Infine Giovanni Del Carlo, oltre ad essersi detto onorato di aver realizzato il sito, ha aggiunto che la «Space New» è entrata a far parte degli sponsor della Lucchese Calcio.