Furto rovina festa
Sindaco scrive a turista
"Torni a mie spese"
L'obiettivo del primo cittadino di Montecarlo è quello di cancellare il pessimo ricordo della visita in Lucchesia che sarà rimasto alla donna statunitense, vittima di un furto mentre era alla festa del vino

Lucca, 8 settembre 2010 - La signora americana vittima di un furto durante la permanenza alla festa del vino ha ricevuto una mail dal sindaco di Montecarlo, Vittorio Fantozzi, nella quale questi l'invita a tornare a Montecarlo a spese del sindaco stesso.
L'indirizzo della donna è stato fornito a Fantozzi dalla persona che era con lei durante il fatto. Il primo cittadino ha informato la signora che i carabinieri stanno svolgendo le indagini sull’accaduto e l’ha invitata a visitare il paese e cancellare quindi il ricordo negativo che l'espidosio le avrà inevitabilment lasciato.
25/11/2011 - Lucca
Ingegneri elettrici e/o periti elettrotecnici
Azienda Leader Nel Settore Elettromeccanico


Imprese









