Calciomercato Livorno: Siligardi resta, Meola al Barletta

Saltata la trattativa con il Verona per la cessione dell'attaccante. Tutti i retroscena su 'La Nazione' in edicola - Il twitter QS

Siligardi

Siligardi

Milano, 1 settembre 2014 - Luca Siligardi rimane a Livorno.

Il fantasista emiliano nelle ultime ore è stato trattato con insistenza dall’Hellas, un affare sul quale il Verona si era gettato a pochi minuti di distanza dalla conclusione dell’affare Saviola, approdato all’ombra del «Bentegodi». La volontà del giocatore era quella di andare a giocare nella massima serie ma il dialogo tra le società si è riaperto troppo tardi per arrivare all’attesa fumata bianca.

Il presidente Aldo Spinelli ha confermato la trattativa in corso già a partire dalle 21, facendo però intendere come «i giocatori vanno pagati per quanto valgono». A quel punto intavolata la trattativa, con il Verona che però non è andato in più in là delle offerte fatte arrivare in casa amaranto nei giorni scorsi.

«Fino a gennaio resterà a Livorno — ha detto Giuseppe Galli, agente del giocatore —. Il presidente Aldo Spinelli pensa di giocare al rialzo come al casino»

. Il Livorno ha poi concluso due operazioni  in uscita: Meola è passato in prestito al Barletta mentre Bruzzi, giovane attaccante della Primavera, vestirà la maglia del Padova.