Calcio, Livorno a Olbia: la nostra diretta Twitter!

Amaranto in campo domenica alle 14,30. Fra i convocati anche il giovane attaccante Folegnani. Segui la partita e interagisci con il nostro hashtag #LivornoNazione

Claudio Foscarini

Claudio Foscarini

Livorno - Il Livorno gioca in trasferta a Olbia (domenica 25 settembre, ore 14,30).

Amaranto con diversi giocatori infortunati e alcuni acciaccati. "Le assenze pesano - ha detto Foscarini prima della partenza per la Sardegna - perché quando il gruppo è al completo si lavora meglio anche durante la settimana negli allenamenti, essendoci più concentrazione e attenzione. In partita, poi, le scelte e le variabili che si vogliono ottenere sono limitate. Stiamo attraversando un momento difficile. Questi periodi però hanno un inizio e una fine. Noi dobbiamo solo pensare a fare bene e a giocare sempre con la giusta concentrazione".

Tra i 20 convocati da Foscarini c’è anche il giovane attaccante della Berretti, Gabriel Folegnani, classe ’99.

Probabile formazione del Livorno (4-3-1-2): 30 Mazzoni; 2 Toninelli, 21 Gonnelli, 26 Rossini, 11 Lambrughi; 8 Luci, 24 Giandonato, 17 Ferchichi; 23 Venitucci; 18 Maritato, 29 Murilo. A disp.: 12 Falcone, 5 Borghese, 6 Gasbarro, 19 Morelli, 7 Bergvold, 15 Gemmi, 14 Marchi, 20 Dell’Agnello, 31 Folegnani. All.: Foscarini. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Vantaggiato, Cellini, Jelenic, Grillo.

Segui la partita con la nostra diretta Twitter e interagisci con l'hashtga #LivornoNazione