C'è Livorno-Cremonese. Ultima in casa per gli amaranto, aspettando i playoff

Squadre in campo al 'Picchi' a partire dalle ore16,30. Diretta tv su RaiSport / Twitter #LivornoNazione

Claudio Foscarini e Igor Protti

Claudio Foscarini e Igor Protti

Livorno, 29 aprile 2017 - Il Livorno di Foscarini gioca oggi l'ultima partita della stagione regolare in casa: alle 16,30 (con diretta tv su RaiSport) al 'Picchi' è di scena la Cremonese di Tesser.

I giocatori amaranto hanno la testa orientata verso i playoff, ma sanno bene che questa non è una partita da poco. I tifosi si concentrano anche e forse soprattutto sulle vicende societarie, con la trattativa in corso fra Aldo Spinelli e il gruppo di Primo Salvi. Nonostante i dodici punti di gap rispetto alla Cremonese, Foscarini crede nei suoi: "Voglio una prestazione importante, dobbiamo far vedere che ci siamo perché non penso che ci sia tutta questa differenza fra noi e loro". Venendo alla formazione, Franco e Gonnelli sono gli unici due non convocati, anche se quest’ultimo da lunedì sarà in gruppo a tempo pieno.

Probabile formazione del Livorno (4-3-1-2): Mazzoni; Toninelli, Borghese, Gasbarro, Lambrughi; Giandonato, Luci, Valiani; Venitucci; Vantaggiato, Maritato. A disp. Vono, Galli, Morelli, Benassi, Ferchichi, Gemmi, Marchi, Calil, Murilo, Dell’Agnello.

Probabile formazione della Cremonese (4-3-1-2): Ravaglia; Salviato, Canini, Marconi, Procopio; Cavion, Pesce, Porcari; Maiorino; Brighenti, Scappini