Fiaschi-Masini proprio "Tale e Quale"

Altra brillante prova per l'imitatore livornese secondo in puntata che spiazza in duetto con la sua matrice Marco Masini

Leonardo Fiaschi

Leonardo Fiaschi

Livorno, 17 ottobre 2016 - Ancora un Leonardo Fiaschi scoppiettante, stavolta nei panni del cantautore fiorentino Marco Masini. Trucco e voce, "tali e quali" alla matrice, tanto da stupire lo stesso cantante, venuto in puntata a duettare con lo showman labronico i suoi brani più di successo dopo la performance in " Ti innamorerai". Gli stessi giudici sono rimasti positivamente impressionati dai gesti misurati e perfetti che non sono caduti nella caricatura, ma, hanno dato risalto alla vocalità potente di Masini.

La triade Goggi-Montesano-Amendola, come gli stessi ospiti in giuria della settimana Flavio Insinna e Federico Russo, hanno dato un giudizio quasi unanime nella votazione finale, consentendo così a Fiaschi di arrivare secondo, preceduto da Silvia Mezzanotte che ha interpretato l'intramontabile e irraggiungibile Mina nella canzone "Brava". Leo contento, ancora in vetta, con la benedizione anche di Fiorello che ha twittato entusiasta per la sua bravura. 5° prova superata. Non ci resta che aspettare venerdì prossimo per un altro suo cavallo di battaglia: Roberto Benigni." Dio bono", ci sarà da divertirsi.