Livorno, 26 maggio 2014 - Per vedere i risultati in diretta clicca sul comune che ti interessa

Bibbona Mille voti tondi e il 55.3% delle preferenze per Massimo Fedeli di Bibbona Unita, che dunque diventa sindaco Massimiliano Rugo che si ferma al 35.2 con la sua lista civica Responsabilità Civica. 

Campiglia Marittima Vince Rosanna Soffritti del centrosinistra con il 50.5% delle preferenze. Daniele Fioretti del Movimento Cinque Stelle si ferma al 18.9%. 

Campo nell'Elba La lista Civica Punto e a Capo di Lorenzo Lambardi vince contro quella di Vanno Segnini con un 62.7% a 37.2%. 

Capoliveri Capoliveri Bene Comune di Ruggero Barbetti qui vince con quasi il 70% delle preferenze. 

Castagneto Carducci Sandra Scarpellini di Democratici per Castagneto vince contro la lista civica di Luisa Fonzo, Insieme per Castagneto. 

Cecina Ballottaggio tra centrosinistra e centrodestra: da una parte Samuele Lippi del Pd, dall'altra Paolo Barabino, che rappresenta Forza Italia. Il risultato delle due liste: 38.2% per Lippi, 16.9% per Barabino. 

Collesalvetti Maggioranza bulgara per Lorenzo Bacci del Pd, che vince con il 65% delle preferenze. Secondo posto per Daniele Rossi del Cinque Stelle al 17.9%. 

Marciana La lista civica di Anna Bulgaresi vince con il 56.7% delle preferenze. 

Piombino Massimo Giuliani del Pd è sindaco con il 48% delle preferenze. Molto indietro il Cinque Stelle: Daniele Pasquinelli raggiunge il 15.8% delle preferenze. 

Portoferraio La lista di centrodestra di Mario Ferrari vince e conquista 11 seggi. La vittoria arriva con il 40.6% delle preferenze. 

Rio nell'Elba Claudio De Santi di Noi per Rio Castello è sindaco con il 49.3% delle preferenze. 

Rosignano Marittimo Alessandro Franchi del Pd vince al primo turno con il 54.4% delle preferenze. Il Cinque Stelle si ferma al 16.6% delle preferenze con Serena Mancini. 

San Vincenzo Massimo Bandini è sindaco con il 49.8% delle preferenze e conquista otto seggi. La lista civica si chiama San Vincenzo C'è. Paolo Riccucci dell'Assemblea Sanvincenzina si ferma al 28.7%. 

Suvereto: nuovo sindaco è Giuliano Parodi (lista Assemblea Popolare)