Il Livorno a Pescara. Panucci: "Voglio i playoff con questi ragazzi"

Pronti a un venerdì di grande calcio, amaranto in campo all'Adriatico. Nostra diretta twitter dalle ore 20,30

Christian Panucci

Christian Panucci

Livorno - Un venerdì da dentro o fuori: il Livorno gioca a Pescara (inizio ore 20,30, nostra diretta Twitter con hashtag #livornonazione): in palio c'è davvero l'ultimo treno per i playoff. Agli amaranto basta un pareggio per salire sulla giostra, ma Panucci non fa sconti: "So che sarà dura, ma scenderemo in campo per vincere e non per gestire la partita. Voglio entrare nei playoff a pieno titolo con questi ragazzi, che da quando sono arrivato mi hanno dato davvero tantissimo. Io ci credo".

Il clima all'Adriatico sarà infuocato, ma in ogni caso ci sarà un motivo in più per sfoderare una prestazione d'orgoglio: su questo campo, infatti, il 14 aprile del 2012 morì Piermario Morosini.

Quanto alla formazione, Panucci ha scelte quasi obbligate: squalificato Mazzoni, non al massimo della condizione Biagianti, il tecnico potrebbe adottare un 4-5-1 con Vantaggiato unica punta.

Probabile formazione del LivornoCipriani; Maicon, Ceccherini, Emerson, Lambrughi; Moscati, Djokovic, Appelt Pires, Luci, Jelenic; Vantaggiato. A disposizione: Pulidori, Gemiti, Gonnelli, Empereur, Biagianti, Belingheri, Galabinov, Jefferson, Strasser.

La Nazione seguirà come sempre la partita del Livorno con la diretta Twitter a partire dalle ore 20,30 di venerdì.