Il Livorno in campo a Perugia: la nostra diretta twitter dalle ore 15

Partita determinante in chiave play-off

Panucci

Panucci

Livorno, 24 aprile 2015 - Il Livorno affronta oggi in trasferta il Perugia (stadio 'Renato Curi', inizio ore 15).

Ventidue i convocati amaranto: assenti Bastianoni, Gonnelli, Molinelli, Rivas, Siligardi e Jefferson. Bastianoni si è infortunato dopo la seduta allo stadio: rottura dello scafoide del polso destro. Jefferson si è fermato per uno stiramento di primo grado dell’adduttore della gamba sinistra. Gonnelli è ancora alle prese con il guaio muscolare di qualche settimana fa, mentre Molinelli e Rivas difficilmente li rivedremo prima della fine della stagione. Siligardi è stato operato mercoledì al menisco e molto probabilmente non lo vedremo più in campo per questa stagione.

Panucci ritroverà però Ceccherini e Jelenic. In difesa dovrebbe essere confermato l’assetto a tre: alta probabilità di vedere Bernardini, Emerson e Lambrughi. I quattro di centrocampo dovrebbero essere Maicon, Biagianti, Appelt Pires e Djokovic. Luci potrebbe ancora andare in panchina. La vera sorpresa è probabile che sia Jelenic dietro l’unica punta Galabinov. Vantaggiato forse inizierà fuori.

Probabile formazione del Livorno (3-5-1-1): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Maicon, Biagianti, Appelt Pires, Djokovic, Gemiti; Jelenic; Galabinov. A disposizione: Cipriani, Empereur, Strasser, Belingheri, Vantaggiato, Remedi, Ceccherini, Luci, Moscati.

'La Nazione' offrirà come sempre la diretta Twitter della partita con hashtag #livornonazione