Mc Donald's a Cecina: 1200 curriculum per 30 posti

Venerdì le selezioni in piazza Carducci. Il fast food aprirà a fine settembre

Un McDonald's

Un McDonald's

Cecina (Livorno), 1 settembre 2014 - I trenta posti di lavoro che si verranno a creare con l'apertura del Mc Donald's di Cecina (l'unico tra Livorno e Piombino) fanno gola a molti. Tanto che in poche settimane sono arrivati ben 1200 curriculum. Il cantiere del fast food in via Montanara, all'ingresso di Cecina, è stato aperto ad inizio agosto e procede spedito: lo scheletro dell'edificio è già ben visibile e l'apertura è prevista per la fine di settembre.

A chi ha inviato il curriculum ed è stato ritenuto ideoneo è stato chiesto anche di effettuare una sorta di test attutidinale on line. Chi lo ha superato è stato chiamato per il secondo step, il colloquio, che vedrà tutti i ragazzi selezionati radunarsi in piazza Carducci, venerdì, a partire dalle 10.30. Qui i candidati saranno valutati direttamente da chi sarà il loro responsabile a Cecina. 

Una volta scelta la squadra i ragazzi saranno mandati a fare formazione: due settimane di lavoro in un altro Mc Donald's della zona per imparare sul campo.