Panucci: "Un bel Livorno. E crescerà ancora" / TWITTER

Il tecnico amaranto soddisfatto dopo la splendida vittoria contro il Marsiglia in amichevole. "Servono altri 3-4 giocatori, sono sicuro che arriveranno" / RILEGGI LA STORICA VITTORIA DEL LIVORNO CON IL MARSIGLIA! / LIVORNO E 'OM', TIFOSI GEMELLATI / SERIE B: OGGI SI GIOCHEREBBE COSI' / TUTTOMERCATOWEB.COM / DIMARZIO.COM

Panucci

Panucci

Livorno, 29 luglio 2015 - "Sono davvero contento della prestazione, è stata di altissimo livello. Però dobbiamo avere la consapevolezza del fatto che la strada davanti a noi è ancora lunga".
Christian Panucci, il giorno dopo la vittoria per 2-1 a Cannes contro l'Olympique Marsiglia firmata da Fedato e Maicon, è sereno e soddisfatto, felice dei passi in avanti compiuti dal suo Livorno in vista del debutto ufficiale previsto per l'8 agosto al Picchi in Coppa Italia contro la vincente di Ancona-Viterbese. Ceccherini e compagni hanno stupito tutti e battuto un Om che ha fatto fatica a emergere davanti a un Livorno ben organizzato. "I ragazzi mi stanno seguendo - ha aggiunto -, e questo è ciò che conta maggiormente. I risultati però si vedranno alla fine della stagione".
 
La truppa amaranto adesso si fermerà fino a sabato, giorno in cui è stata fissata la ripresa dei lavori. La prossima settimana altri due test in programma, sia martedì che mercoledì, per dare minutaggio a tutto il gruppo e mettere ancora benzina nelle gambe.
Nel frattempo si continua a monitorare il mercato. "Per completare l'organico mancano ancora 4-5 giocatori, ne parlerò con Spinelli e decideremo insieme. Sono certo - ha concluso - che mi verrà incontro. In fin dei conti tutto ciò che faccio è per il bene della squadra". Radio-mercato dà per vicinissimo l'arrivo del centrocampista Mattia Aramu, proprietà Torino, classe 1995, l'anno scorso a Trapani.
Seguici su Twitter con hashtag #livornonazione !