Livorno, Spinelli: "In arrivo tre giocatori del Monaco. Maicon? Cifre troppo alte"

Il presidente amaranto, pronto a rinforzare la rosa in vista della seconda parte del ritiro, annuncia l'arrivo di Surraco e un accordo particolare, spiegando come mai ancora non sia arrivata la firma dell'esterno della Reggina

Il presidente Aldo Spinelli

Il presidente Aldo Spinelli

Livorno, 28 luglio 2014 - Federico Dionisi ha firmato in tarda mattinata il contratto che lo legherà al Frosinone per i prossimi tre anni. Il centravanti si è unito ai nuovi compagni e al Picchi, nei prossimi mesi, lo vedremo da ex, con la maglia dei ciociari. Nel frattempo c'è da lavorare per quanto riguarda il mercato in entrata. All'ora di pranzo è stato raggiunto un accordo con Juan Surraco, disponibile a venire a Livorno e a firmare un accordo annuale con opzione per il secondo. Il giocatore domattina farà le visite mediche e si metterà a disposizione di Carmine Gautieri per la seconda parte del ritiro, in programma dal 30 luglio al 9 agosto in quel di Acqui Terme. 

Nel frattempo il presidente Aldo Spinelli è apparso tutt'altro che remissivo nel confezionare la rosa da mettere a disposizione del tecnico napoletano, annunciando novità interessanti. "State tranquilli - ci ha detto - abbiamo delle cartucce da sparare. Proprio stamani abbiamo ratificato una partnership con il Monaco, ci consentirà di avere tre giocatori, tra cui un centrale difensivo ed un attaccante, già nei prossimi giorni". E poi ha chiarito la tanto 'chiacchierata' pista Maicon. "Ci chiedono cifre troppo alte - ha spiegato -, per quel  ruolo abbiamo dei giocatori che possono farlo bene". Novità anche sul fronte rinnovi, in particolar modo per Siligardi e Galabinov.

Paolo Biagioni

L'INTERVISTA COMPLETA A ALDO SPINELLI SU 'LA NAZIONE-LIVORNO' IN EDICOLA DOMANI