Livorno Calcio, Pinsoglio manda un altro certificato medico

Ancora una volta il portiere non si è presentato al Centro Coni. Nelle prossime ore la sentenza sul caso Lanciano: si deciderà chi andrà ai playout con la Salernitana / SPINELLI, IL 'CASO POLITICO', LE DICHIARAZIONI DI NOGARIN E FILIPPI / Twitta con hashtag #LivornoNazione

Pinsoglio

Pinsoglio

Livorno, 31 maggio 2016 - Un nuovo certificato e rientro a Livorno praticamente rimandato a... mai più. Il portiere Carlo Pinsoglio era atteso nel pomeriggio al Centro Coni di Tirrenia per riprendere la preparazione, in attesa della sentenza definitiva di mercoledì 1 giugno, che dovrà dire se sarà il Lanciano o il Livorno a disputare i play out contro la Salernitana.

Invece il portiere di proprietà della Juventus ha fatto recapitare alla società amaranto un altro certificato medico dopo quello di 7 giorni prescritto dai medici bianconeri e successivo ai tre giorni di prognosi stabiliti dal pronto soccorso di Cisanello dopo il pugno ricevuto in un occhio da un tifoso al termine della partita con il Lanciano.

Qualora il Livorno fosse ammesso ai play out, dunque, sarà il giovanissimo Romboli a difendere i pali amaranto vista la squalifica di Ricci.