Livorno, fiducia ‘a tempo’ per Gautieri

Dopo la debacle di Frosinone, il presidente Spinelli conferma la fiducia al tecnico campano. Ma... / 'MANITA' DEL FROSINONE, LIVORNO K.O.

Aldo Spinelli e Carmine Gautieri (Foto LaPresse)

Aldo Spinelli e Carmine Gautieri (Foto LaPresse)

Livorno, 22 novembre 2014 - La sconfitta per 5-a Frosinone ha lasciato un brutto segno sulle guance amaranto: è stata una ‘manita’ pesante, al di là delle responsabilità dell’arbitro Nasca di Bari.

I tifosi mettono inevitabilmente in discussione l’allenatore Carmine Gautieri e c’era da aspettarsi che il presidente Spinelli - dopo l’umiliante sconfitta in Ciociaria - decidesse di esonerarlo.

Al momento, però, la fiducia a Gautieri è confermata. L’allenatore ha avuto un lungo faccia a faccia con i giocatori al Centro Coni di Tirrenia. La sensazione è che la posizione del tecnico non sia solidissima.

A ogni modo, sabato al ‘Picchi’ arriverà il Perugia reduce dal pareggio interno per 2-2 nel derby con la Ternana. Il Livorno dovrà fare a meno degli squalificati Mosquera e Lambrughi, oltre che dell’infortunato Biagianti, ma sarà indispensabile fare risultato in tutti i modi.