Livorno, Spinelli fra rabbia e speranza: "Qualcuno non si iscriverà"

Il patròn amaranto: "Mi auguro che si smuova qualcosa, altrimenti sono guai" / LIVORNO-LANCIANO, FERRARI HA SIMULATO / SENTENZE, IPOTESI e LA CONTESTAZIONE AGLI AMARANTO

Il volto cupo di Aldo Spinelli

Il volto cupo di Aldo Spinelli

Livorno, 26 maggio 2016 - È incredulo il presidente Aldo Spinelli. "Purtroppo – spiega il patròn amaranto – sulla simulazione di Ferrari del Lanciano non si può proprio fare niente. Noi lo avevamo visto subito che aveva simulato, ma adesso lo sanno tutti. Speriamo che quel tuffo possa essere utile al Livorno. Speriamo che accada qualcosa, perché noi siamo stati pesantemente penalizzati. Se non viene fuori la giustizia sportiva sono guai. Dovranno prendere in considerazione il fatto che così ci hanno tolto la categoria. L’arbitro Luigi Nasca e il guardalinee l’hanno combinata grossissima".

Parole pesanti. Ora più che mai Spinelli spera che la Corte Federale tolga tutti e 3 i punti al Lanciano. Pur essendo una possibilità quasi impossibile, infatti, quell’ipotesi resta l’unica per vedere il Livorno ai playout. "È uno scandalo se al Lanciano tolgono solo 2 punti. Ma vedrete – conclude Spinelli – che uscirà ancora tanta roba. Ieri è venuta fuori la storia del Frosinone, sembra che abbiano venduto alcune partite. Inoltre sono sicuro che qualcuno non si iscriverà. Dobbiamo stare attenti e con le orecchie sempre in allerta, sperando che si smuova qualcosa".

ALTRI SERVIZI SU 'LA NAZIONE LIVORNO' IN EDICOLA