Verso Varese-Livorno: Djokovic, un mese di stop

Spalla lussata, recupero lungo. Si gioca sabato (ore 15): squalificati Biagianti e Bernardini - LIVORNO, ATTACCO DEVASTANTE - RILEGGI IL NOSTRO SPECIALE SU LIVORNO-BARI 5-2 Approfondimenti su 'La Nazione' in edicola

Djokovic

Djokovic

Livorno, 10 febbraio 2015 - Stop di un mese per Damjan Djokovic, la diagnosi è confernata: spalla lussata. Il forte centrocampista croato salterà dunque la trasferta di sabato a Varese. Il rientro è previsto non prima della doppia trasferta a Crotone e a Trapani (28 febbraio e 3 marzo).

A centrocampo Gelain non potrà contare neanche su Biagianti, poiché il giudice sportivo lo ha squalificato per una giornata. Un turno di fermo è stato imposto sempre dal giudice anche al difensore Bernardini, peraltro un ex speciale della partita,  visto che è cresciuto a Varese.

Intanto, per 'fidelizzare' anche i tifosi in una settimana importantissima come quella che porterà ai festeggiamenti del centenario, mercoledì 11 febbraio  il Livorno si allenerà allo stadio 'Picchi'. Potrebbe anche arrivare il presidente Spinelli, visto che il blitz della scorsa settimana ha portato bene prima della parttia vinta contro il Bari.