Incidente mortale a Guasticce: terribile scontro tra un'auto e uno scooter

Nel frontale ha perso la vita il conducente del mezzo a due ruote: un 62enne ex portuale in pensione residente a Guasticce / FOTO

Incidente mortale a Guasticce (foto Lanari)

Incidente mortale a Guasticce (foto Lanari)

Livorno, 20 agosto 2014 - Incidente frontale a Guasticce tra uno scooter e una macchina. Nello schianto ha perso la vita il conducente del mezzo a due ruote, Roberto Pistoia, ex portuale in pensione di 62 anni, residente a Guasticce. Il mortale è avvenuto nel pomeriggio in via delle Colline tra Stagno e Guasticce sulla strada che va a Collesalvetti.

L'impatto è stato violentissimo, lo scooterista è morto sul colpo. L'auto è invece finita fuori strada senza gravi conseguenze per gli occupanti. 

La chiamata al 118 è arrivata alle 18.20, sul posto un'ambulanza dell'Svs di Livorno e una della pubblica assistenza di Collesalvetti con medico a bordo al quale non è rimasto che constatare il decesso dell'uomo. Oltre alle due ambulanze sono intervenuti anche i vigili del fuoco mentre i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente sono stati effettuati dalla polizia municipale di Colle.