Livorno, Jelenic va ko: quattro settimane di stop

Il centrocampista sloveno salterà la prima giornata di campionato per infortunio, al Coni intanto è arrivato Aramu, che però dovrà iniziare quasi da zero la preparazione. Poker in amichevole al Cascina SERIE B: OGGI GIOCHEREBBERO COSI'

jelenic

jelenic

Livorno, 5 agosto 2015 - Lesione di secondo grado al muscolo retto femorale destro. Jelenic dovrà star fuori almeno per 4 settimane. Il giocatore dovrà star fermo fino a settembre e dunque salterà almeno la prima giornata di campionato. Ieri al Coni, nel frattempo, è sbarcato Mattia Aramu, il centrocampista ventenne di proprietà del Torino. 'Pensavo che fosse in condizione - ha detto Panucci - il fatto che non lo sia complica un po’ la situazione'. Intanto l'ex Trapani il 12 agosto accompagnerà il nuovo compagno di squadra, Calabresi, a Telki in Ungheria per l’amichevole dell’Under 21. 

Il match amichevole del pomeriggio contro il Cascina nel frattempo si è concluso 4-0 (a segno Cragno, Bigazzi, Testa ed Ettaiani). Ma in campo di titolari non ce ne sono stati. Fino al 70’ hanno giocato le seconde linee, poi spazio alla Primavera. Questa la formazione: Ricci; Morelli, Calabresi, Regno, Benassai (33’ Brizzi); Guastapaglia, Molinelli, Rafati; Bigazzi, Cragno, Testa. Dal 25’ st: Pulidori; Brizzi, Bani, Macera, Guastapaglia; Bartorelli, M. Balleri; Nigitti, Auteri, Aziz; Ettaiani.