Martedì 30 Aprile 2024

Il Livorno riparte da Gelain. E dal modulo 3-4-3 / AUDIO

Il tecnico subito al lavoro. La società sul mercato per portare in amaranto altri due centrocampisti - IL NOSTRO AUDIO CON FRANCESCO FORESI / UFFICIALE, GELAIN NUOVO ALLENATORE AMARANTO

Ezio Gelain

Ezio Gelain

Livorno, 4 gennaio 2015 -  Adesso è ufficiale: Gelain è il nuovo allenatore del Livorno dopo che la società ha deciso di esonerare Carmine Gautieri, che ha chiuso la sua esperienza in amaranto con 31 punti e il sesto posto in classifica.

Lunedì 5 gennaio  il nuovo tecnico sarà a Genova dove incontrerà il presidente Spinelli e il ds Elio Signorelli per fare il punto sul mercato.

CLICCA QUI SOTTO E ASCOLTA IL NOSTRO AUDIO CON FRANCESCO FORESI

Gelain a livello tattico ripartirà dal 3-4-3 ma deve essere risolto il problema del centrocampo. Tutto dipende dalla condizioni di Mosquera che mercoledì verrà sottoposto alla visita medica al ginocchio destro infortunato nella gara con il Pescara. Se il responso dovesse essere negativo, Signorelli si metterà subito al lavoro per cercare un centrocampista sul mercato. Poi andranno valutate anche le condizioni di Biagianti sempre alle prese con un problema muscolare.

La sensazione che verranno presi due centrocampisti: un interditore e un regista