All'Elba in aereo: si vola tre volte a settimana, tutto l'anno

Dal 27 attive le tratte per Pisa e Firenze. A Natale e in estate si aggiunge anche Milano

Voli tutto l'anno per l'Elba

Voli tutto l'anno per l'Elba

Portoferraio (Livorno), 20 ottobre 2014 - Tre voli settimanali da Marina di Campo alla terra ferma (e ritorno). La novità arriva da Silver Air che si è aggiudicata il bando triennale e offre collegamenti tutto l'anno. Il primo aereo partirà il 27 ottobre con destinazione Pisa, il giorno successivo è previsto il volo per Firenze. Alle due tratte si aggiungerà Elba-Milano Linate nel periodo natalizio e durante la stagione estiva.

Oltre alla tariffa base (a partire da 55,80 euro) sono gia' in vigore le tariffe per i residenti, per gli studenti e per chi deve recarsi sul continente per effettuare esami e visite mediche. E' previsto inoltre un abbonamento di 6 tratte a prezzi particolarmente vantaggiosi.

C'e' anche una promozione "volagratis" per chi acquista i biglietti entro il 27 ottobre e su tutti i voli Silver Air, in programma fino al 30 novembre: i primi due passeggeri di ogni volo viaggiano gratis (tariffa gratuita, pagamento delle sole tasse)". L'aeromobile che verra' impiegato per i voli in continuita' territoriale e' il LET410 da 16 posti, che puo' operare in totale sicurezza a pieno carico su piste di dimensioni ridotte come quella dell'aeroporto di Marina di Campo.