Il Comune di Bibbona cerca un geometra ed un tirocinante per il settore Edilizia Privata

Nel primo caso si tratta di un'assunzione a tempo determinato per una durata massima di 36 mesi, mentre nel secondo caso la durata del tirocinio è di sei mesi

Uno scorcio dell'antico borgo di Bibbona

Uno scorcio dell'antico borgo di Bibbona

Bibbona (Livorno), 29 marzo 2017 - Una doppia opportunità occupazionale rivolta sia a giovani neolaureati sia a geometri professionisti in cerca di un posto di lavoro. Il Comune di Bibbona ha approvato un avviso pubblico di selezione, per colloquio e titoli, per l’attivazione di un tirocinio formativo non curriculare nel settore Edilizia Privata. La durata del tirocinio è di sei mesi e potrà essere eventualmente prorogato entro i limiti della vigente normativa in materia. Richiesto tra il diploma di Laurea triennale. La domanda di ammissione alla selezione è scaricabile sul sito web del Comune (nella sezione “Amministrazione trasparente-Bandi e avvisi” e potrà essere avanzata entro e non oltre le ore 12.30 del 20 aprile 2017.

Contemporaneamente, l’amministrazione ha approvato anche un avviso di selezione pubblica per prova scritta e colloquio, per il conferimento di un posto a tempo determinato e orario di lavoro a tempo pieno (36 ore settimanali) di istruttore tecnico geometra categoria C, posizione economica C1. L’assunzione a tempo determinato è prevista dal 12 giugno al 31 dicembre 2017, eventualmente prorogabile per ragioni straordinarie. Il periodo di servizio complessivo non potrà comunque superare i 36 mesi. Requisiti richiesti: diploma di geometra e abilitazione all’esercizio della professione. Con il termine per la presentazione della domanda che è fissato per il 30esimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale. Anche in questo caso il bando è consultabile nella sezione “Amministrazione trasparente-Bandi e avvisi” del sito internet www.comune.bibbona.li.it. Per info: 0586-672246/672210.