Caffé dei Fiori, una serata in compagnia della bellezza

Successo per le selezioni di Miss Blumare 2016

Linda Cordiviola

Linda Cordiviola

Cecina, 6 agosto 2016 - Altra serata all’insegna del divertimento e dello spettacolo vocato alla bellezza al Caffe’ dei Fiori di Cecina Mare. A calcare la passerella le aspiranti miss del concorso nazionale “Miss Blumare 2016” promosso dall’agenzia Arte&Moda che, in collaborazione con il locale marinese e le attività commerciali del territorio, ha offerto al numeroso pubblico momenti di moda e bellezza, facendo sfilare le ragazze con accessori, abiti e costumi per la votazione della giuria che ha poi scelto le finaliste.

A presentare la serata la bravissima Samantha Cannas che ha ringraziato gli sponsor e il titolare del Caffe’, Niccolò DAndrea, che ha ricordato la morte prematura di Chiara Giomi, dipendente alla reception per anni nella struttura. Tanti gli applausi anche per la performance di Marco Cappagli, conosciuto al pubblico come personal trainer della palestra Piramide e come animatore di tante serate, come art director del Ciucheba, locale cult dagli anni ’80-’90 di Castiglioncello.

Le Miss che andranno direttamente alla finale regionale di Pietrasanta, prima della finalissima di ottobre a bordo della MSC Poesia sono: Chiara Donnini, Sara Pinotti, Elisa Bortolozzo, Asia Spina. Le fasce attribuite alle sei classificate per la serata di “Miss Caffè dei Fiori” sono andate a: Johanna Uklala (6°), Carolina Bottari (5°), Moira Spinelli (4°), Alessia Carrara (3°), Chiara Giovannetti (2°). Ad essere incoronata Miss Caffè dei Fiori 2016 la giovane Linda Cordiviola.