Anche Giorgio Manetti sposa la causa di Snoopy

Tra i protagonisti di Uomini e donne, arriva domenica al New Revolution in Venezia

Il tronista Giorgio Manetti a La Nazione (foto Giuseppe Cabras/New Pressphoto)

Il tronista Giorgio Manetti a La Nazione (foto Giuseppe Cabras/New Pressphoto)

Livorno, 21 marzo 2017 - Dopo Panariello ecco un altro Giorgio ‘vip’ che sposa la causa di Snoopy e arriva a Livorno come testimonial per sostenere la campagna di raccolta fondi per realizzare una statua celebrativa in memoria del meticcio ucciso nell’agosto 2015. Si tratta del volto di Uomini e Donne Giorgio Manetti, che sarà ospite domenica sera alle 21 al New Revolution 360 in Venezia, via San Marco 7. È sicuramente lui il più popolare, discusso e corteggiato personaggio toscano della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, per il trono ‘over’. L’evento è organizzato dai titolari del locale e dall’agenzia di spettacolo «Max Eventi» che cura il management di Manetti: dopo la cena la serata proseguirà con balli e musica del Dj Jo Rombolini.

Giorgio incontrerà ammiratrici e ammiratori, poi scatterà foto, firmerà autografi e si intratterrà qualche ora. Con l’occasione, Manetti - amante degli animali e molto sensibile alla questione dei maltrattamenti - sarà anche testimonial per sensibilizzare la raccolta fondi in favore di Snoopy, il dolce cagnolino ucciso due anni fa con un colpo di carabina mentre attendeva sul piccolo terrazzo di casa il ritorno del padrone. La statua che sarà realizzata dall’artista Alessandro Di Cola verrà posizionata nel quartiere Corea, nel prco dove ogni giorno veniva portato a giocare e correre. 

«Quella mattina d’estate - racconta Arianna Lucisano, la padrona di Snoopy - appena aperta a un nuovo giorno, fu l’inizio di un dolore e di un percorso in cui la rabbia si è trasformata in energia affinchè Snoopy non fosse dimenticato e questo tragico episodio aiutasse a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della violenza sugli animali». Per partecipare alla serata con Giorgio Manetti in Venezia è indispensabile la prenotazione al 349.7165301.