Livorno - Prosegue l’ottimo ritmo della prevendita dei biglietti per la partita Livorno-Brescia di venerdì sera al 'Picchi' (ore 20,45). Dopo due giorni, infatti, alla chiusura dei botteghini si sono registrati già duemila tagliandi staccati, con la Curva Nord di fatto quasi esaurita.

L'attesa per la partita in città è tanta. I tifosi si daranno appuntamento alle 17,30 di oggi fuori dalla Curva Nord per raccogliere fondi con i quali autofinanziare la coreografia sugli spalti in occasione della sfida con le 'rondinelle', che vogliono disputare i play off.: chiunque può contribuire.

Sotto l'aspetto squisitamente tecnico, l'allenatore amaranto Nicola sta 'caricando' moltissimo la squadra: “Voglio vedervi aggressivi, dovremo assalire l'avversario fin dal portiere”, ha detto l'allenatore durante la seduta di allenamento al Centro Coni di Tirrenia. I giocatori sono molto ricettivi: sono in forma, gasati, sanno che l'unico obiettivo da conseguire contro il Brescia dovrà essere la vittoria. E l'ambiente è tutto con loro.