Traversata dell'Arcipelago
Bossini approda all'Elba
Domenica l'Iron Man gigliese compirà la quinta e penultima tappa: nuoterà per 35 chilometri, dall' Elba a Capraia

Livorno, 4 settembre 2010 - Alessandro Bossini, il nuotatore dell'Isola del Giglio (Grosseto) che sta tentando di compiere la traversata dell'Arcipelago Toscano a nuoto, ha concluso felicemente anche la quarta tappa, la Pianosa-Elba.
L' 'iron man' gigliese è arrivato alle 11.17 sulla spiaggia di Fetovaia all'Isola d'Elba dopo essere partito da Punta del Marchese a Pianosa alle 7.09. Bossini, secondo i tecnici, ha tenuto un'andatura poderosa considerato anche che era al
quarto giorno di fatica: ha nuotato compiendo 2,5 miglia all'ora. Domani Bossini compirà la quinta e penultima tappa: nuoterà per 35 chilometri, dall' Elba a Capraia ed è la seconda frazione più lunga, dopo la Giglio-Montecristo, di 55 km, che ha compiuto il 2 settembre.
La traversata potrà essere seguita sul sito http://www.bossini.lucavignali.it.
25/11/2011 - Livorno
Ingegneri elettrici e/o periti elettrotecnici
Azienda Leader Nel Settore Elettromeccanico


Imprese









