Livorno, 17 febbraio 2017 - Venerdì 17 febbraio al ristorante “La Stazione” di Castiglioncello si potrà vivere l’esperienza gastronomica “Due mondi in un piatto” con le preparazioni di mare dei due chef Stefano Martinelli e Francisco Cortes tra tradizioni mediterranea e giapponese e un’accurata selezione di vini.

Alla Zattera di San Vincenzo il venerdi e’ appuntamento “La notte dei grandi” con la live music della Bibi band e le selezioni musicali di dj Florio. Sabato serata disco con selezioni musicali di Andrea Palombo per un pubblico giovane. A Livorno, invece, appuntamento venerdì al Drink Sharing di via Mondovì 141 a Livorno con apericena e musica disco con Simone Sole, Marco the voice e il maestro Lusiano per l'animazione. Sempre venerdì al Grancaffe’ di Cecina mare appuntamento con il dj set di Sandro Mancini e il sax di Louis dalle 22, sabato, con la live music dei Surrealistas e le sonorità latinoamericane dei loro inediti e dei brani più conosciuti e domenica, dalle 19 fino al dopo cena aperitivi e musica lounge.

Al Take Away di Marina di Cecina serata “angeli e demoni” con le selezioni musicali di Freefly dj e l’animazione di Sara il Saller e la Nicki dalle 22.30. Ingresso libero. Al Caffè Palcoscenico di Livorno tutti i week end è aperitivo di gran classe dalle 19 con iniziativa settimanale di solidarietà in aiuto alle famiglie livornesi più bisognose attraverso la spesa sociale. Sabato grande festa in maschera allo Zanzibar Bar di San Vincenzo con apericena su prenotazione dalle20.30 e dalle 22.30 live music con gli Evolved. Al Caffè del Mar di Cecina mare il venerdì appuntamento con il dj set con Gianluca Almunia, sabato invece con Martin Casedda e bluesman chitarra, mentre la domenica ancora il sax di Andrea Convalle dei Licantropi . Al G e B di Venturina apericena dalle 20.30 e a seguire live music dalle 22.30 con i “Betta Blues Society”.

Al Dan Kafe’ di Cecina dal venerdì alla domenica dalle 19 alle 22 aperitivi e ricco buffet con il sushi la domenica. Sempre a Cecina, al Bar Italia aperitivi e dj set del sabato con il “laboratorio musicale” con selezioni musicali dalle 19. Ingresso libero. Alla discoteca cult di Vada, La Barcaccina, nella vip room per il pubblico più adulto, Giacomo Ceppatelli, Matteino e le percussioni di Papi Thiam; nella sala centrale Fabio Neural e Cole dj.

Al Caffè dei Fiori di Cecina Mare riparte il week end musicale il venerdì con l’appuntamento “ badabimbounbe’” con il dj set di Mamo Gionti, il sabato con la live music , dalle 22.30 con Noemi Baiocchi e Andrea Sonetti e la “domenica lunatica” con special guest Ricky Raffaghello partire dalle 23, anticipato sul palco alle 18.30 dal piano di Nico Pistolesi e dalle 20 dalla cena a buffet servita o alla carta su prenotazione . Domenica anche interessanti iniziative al ristorante e pizzeria. Domenica al Viale Vittoria 20 di Cecina Mare è festa latina con Patrizia D’Ercole e i balli latini a partire dalle 18 e a seguire apericena e di nuovo balli dalle 22.