Livorno: scelti i numeri di maglia, Luci prende l'8 e cede il 10 a Vantaggiato

La squadra amaranto ha ripreso la preparazione in vista dell'esordio ufficiale al "Picchi", sabato 8 agosto, e scelto i numeri di maglia: Luci prende l'8, a Vantaggiato il 10. Mercato: confermati gli interessamenti per Ngoyi e Aramu / RILEGGI LA STORICA VITTORIA DEL LIVORNO CON IL MARSIGLIA! / LIVORNO E 'OM', TIFOSI GEMELLATI / SERIE B: OGGI SI GIOCHEREBBE COSI' / TUTTOMERCATOWEB.COM / DIMARZIO.COM

Panucci

Panucci

Livorno, 1 agosto 2015 - Il Livorno di Christian Panucci è tornato al lavoro in vista del primo impegno ufficiale, la Coppa Italia di sabato prossimo, 8 agosto, al Picchi contro Ancona o Viterbese. Il gruppo si è ritrovato al Coni per una doppia seduta dopo tre giorni di riposo. Per quanto riguarda il mercato, confermati gli interessamenti per Ngoyi del Palermo, e Aramu, mentre sulla lista dei partenti c'è Biagianti, per il quale però non sarà semplice trovare una sistemazione vista l'entità dell'ingaggio. Il giocatore infatti lascerebbe anche l'amaranto però al momento trovare una sistemazione non è affar così facile. Per quanto riguarda gli ex amaranto Belingheri ha firmato con il Modena, Appelt Pires andrà in serie B spagnola, al Leganes.
 
 
Oggi, sabato 1, la società intanto ha comunicato i numeri di maglia per la stagione 2015/16: 1) Pulidori, 2) Emerson, 3) Regno, 4) Schiavone, 5) Gonnelli, 6) Gasbarro, 7) Moscati, 8) Luci, 9) Comi, 10) Vantaggiato, 11) Lambrughi, 12) Pinsoglio, 14) Testa,  15) Molinelli, 16) Calabresi, 17) Ceccherini, 18) Cragno, 19) Fedato, 20) Bigazzi, 21) Jelenic, 22) Ricci, 23) Maicon, 24) Morelli, 26) Rafati, 27) Biagianti, 28) Palazzi. Spicca l'addio al numero 10 in favore di Vantaggiato da parte di capitan Andrea Luci, che prende l'8, mentre Comi vestirà il 9. Emerson ha scelto il numero 2, mentre Ceccherini sarà ancora il 17. Per Fedato maglia numero 19, mentre Pinsoglio avrà il 12. Domani la squadra farà ancora doppia seduta agli ordini di Panucci.
 
Paolo Biagioni