"Mi sento più spezzino che livornese". Valentini 'accende' la sfida di domenica prossima

Il difensore, ex amaranto, lancia la sfida: "Voglio vincere con lo Spezia" / IL LIVORNO SI PREPARA ALLA TRASFERTA CONTRO LO SPEZIA

Valentini (Spezia)

Valentini (Spezia)

Livorno, 9 febbraio 2016 - "Il mio passato con la maglia del Livorno? Mi sento più spezzino che livornese, tengo molto a questa città e a questa gente, e voglio vincere per lo Spezia".

Queste parole dell'ex amaranto Nahuel Valentini, ora difensore dello Spezia, infiammano gli animi a pochi giorni dalla sfida di dopmenica prossima al 'Picco' fra la squadra ligure di Di Carlo (altro ex del Livorno) e quella di Panucci.

Arrivato in Italia nell'estate 2013 per disputare la massima serie con il Livorno, in vista del match in programma domenica pomeriggio, Nahuel Valentini, complice anche la squalifica di Sergio Postigo, si candida a una maglia da titolare per affrontare proprio la formazione labronica, in una sfida importante sotto tanti punti di vista.

"Con il Livorno sarà una partita importante - ha aggiunto il difensore argentino - che arriva in un momento in cui entrambe le squadre si stanno rialzando e sono determinate a dare continuità ai recenti risultati positivi. Dal canto nostro cercheremo di scendere in campo concentrati per dare il meglio di noi, in modo da regalare a tutto l'ambiente una nuova vittoria. Non dimentichiamoci però che il campionato non finisce domenica, dopo il Livorno ci saranno nuove battaglie da affrontare ed ogni gara sarà importante, pertanto la grinta che metteremo in campo con i granata, dovremo metterla anche nei prossimi impegni".