Tania Cagnotto sceglie l'isola d'Elba per le nozze col suo Stefano

Top secret la data, anche se si parla di settembre 2016. Sarebbe sbocciato proprio qui l'amore tra la tuffatrice e il suo fidanzato

Tania con il suo Stefano (foto Instagram)

Tania con il suo Stefano (foto Instagram)

Livorno, 14 maggio 2015 - Hanno scelto l'isola d'Elba per coronare il loro sogno d'amore. Scalzi e di fronte all'acqua, il mare, quella che per lei è la sua seconda casa. A convolare a nozze sarà la campionessa dei tuffi Tania Cagnotto, come ha annunciato lei stessa sulle pagine di 'Chi'. La data scelta non è ufficiale e probabilmente resterà top secret, anche se si parla di settembre 2016; di certo si sa che sarà. "Ci sposeremo in spiaggia, quindi scalzi. Vorrei un vestito corto davanti, lungo dietro e con la schiena scoperta. Stefano invece lo vedo bene con indosso un abito in lino...".

Ma come è arrivata la proposta? "Stefano mi ha portato a Venezia e durante la cena in un ristorante raffinato mi ha donato un magnifico anello con un diamante e mi ha chiesto di sposarlo". Il promesso sposo, Stefano Parolin, è commercialista e istruttore di vela e con lui Tania convive già dal 2010, anche se pare che l'amore tra i due sia sbocciato proprio all'Elba. Ma prima l'ultima sfida olimpionica, la quinta della sua brillante carriera, quella di Rio, poi Tania sarà pronta per mettere su famiglia.